Ferpi > News > E' uscito il nuovo libro di Tiziana Rocca dedicato alle nuove regole per comunicare con successo

E' uscito il nuovo libro di Tiziana Rocca dedicato alle nuove regole per comunicare con successo

23/11/2006
Segnaliamo che, da settembre 2006, è in libreria il secondo libro firmato da Tiziana Rocca 'Come fare le pubbliche relazioni. Le nuove regole per comunicare con successo'.Immagine, formazione, marketing ed etica: un nuovo approccio professionale per chi lavora nella comunicazione.
ContenutoFar conoscere un prodotto, sviluppare interesse verso un marchio, costruirsi l'immagine giusta per raggiungere il successo: le aziende, grandi e piccole, i personaggi pubblici, le istituzioni, tutti hanno bisogno di un professionista delle relazioni pubbliche. Per questo motivo chi fa relazioni pubbliche è diventato, negli ultimi tempi, sempre più influente e ricercato. Chi si vuole dedicare a un'attività così rilevante non deve però dimenticare che per affermarsi e non commettere passi falsi occorrono accortezza, diplomazia, creatività e una grande professionalità.
AutoreTiziana Rocca, napoletana di origine e romana d'adozione, è titolare di una società specializzata nell'ideazione e organizzazione di eventi, che si occupa tra l'altro di rassegne cinematografiche, manifestazioni sportive, sfilate di moda, lancio di prodotti. E' spesso ospite di trasmissioni televisive e rubriche giornalistiche come opinionista su temi di costume e  attualità. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato Feste, cene e cocktail. Come organizzare una serata di successo (2004).-----------------------------------------------------------Come fare le pubbliche relazioni. Le nuove regole per comunicare con successoSperling & Kupferpp. 192Euro 16,00

COMMENTI

Eventi