/media/post/truqrsu/EU_folded_map-796x512.png
Ferpi > News > #ECM17: scattiamo insieme una fotografia delle Rp

#ECM17: scattiamo insieme una fotografia delle Rp

17/03/2017

cristina_camilli

Al via l’edizione 2017 dell’European Communication Monitor, l’indagine annuale di Euprera sulle Relazioni pubbliche e la comunicazione d’impresa in Europa. Fino al 31 marzo è possibile compilare il questionario e partecipare alla survey per contribuire a scattare una fotografia quanto più attuale dello sviluppo della professione.

Grazie al confronto siamo in grado di dare una valutazione maggiormente oggettiva e chiara dei fenomeni che ci troviamo ad affrontare. Avere l’opportunità di allargare la base di soggetti con cui paragonare le nostre esperienze non può che contribuire a darci un quadro maggiormente equilibrato e, quindi, degli spunti e dei suggerimenti di valore.

The European Communication Monitor (#ECM17) ha scelto di coinvolgere quanti più professionisti possibili in una ricerca dedicata agli argomenti più dibattuti in ambito di comunicazione strategica e PR: tra questi, le implicazioni e le sfide che lo sviluppo della tecnologia ci porta ad affrontare. Ed ancora, il contributo specifico al successo delle aziende e delle organizzazioni da parte dei Dipartimenti di Comunicazione, con un focus sulla qualità manageriale che è necessario mettere in campo.

The European Communication Monitor è guidato da un selezionato gruppo di professori delle più rinomate Università parte del network di European Public Relations Education and Research Association (EUPRERA), insieme al European Association of Communication Directors (EACD): la ricerca è resa possibile grazie al supporto di Prime Research International.

I risultati saranno presentati a livello internazionale e Nazionale la prossima estate: 10 minuti del nostro tempo, entro il prossimo 31 marzo, potranno davvero contribuire a scattare una fotografia quanto più attuale dello sviluppo della nostra professione.

Cominciamo subito allora!
Eventi