/media/post/vrqu5b4/oslo-796x440.jpg
Ferpi > News > #ECM2018 e WPRF: due appuntamenti internazionali

#ECM2018 e WPRF: due appuntamenti internazionali

23/03/2018

cristina_camilli

La survey di Euprera sull’evoluzione delle Rp in Europa e il World Public Relations Forum, l’evento organizzato da Global Alliance in cui la comunità internazionale dei comunicatori si incontrerà a Oslo per discutere di “Value! Communication’s impact in a digital and ever-changing world”. Due appuntamenti con la community internazionale delle Rp al centro della rubrica di Cristina Camilli. 

European Communication Monitor e World Public Relations Forum: due appuntamenti fondamentali per i professionisti della comunicazione in grado di fornire un confronto su scala europea sui temi della professione e dare spunti e dei suggerimenti di valore.

Fino al 31 marzo è possibile compilare il questionario relativo alla survey dello European Communication Monitor, un’indagine di EUPRERA sull’evoluzione delle Rp in Europa, che lo scorso anno ha coinvolto più di 2400 professionisti provenienti da 42 Paesi.

The European Communication Monitor è guidato da un selezionato gruppo di docenti delle più rinomate Università parte del network di European Public Relations Education and Research Association (EUPRERA), insieme al European Association of Communication Directors (EACD): la ricerca è resa possibile grazie al supporto di Prime Research International. Tutti i rispondenti riceveranno in anteprima il rapporto di ricerca.

Dal 22 al 24 aprile, invece, si terrà ad Oslo, Norvegia, il World Public Relations Forum, l’evento organizzato da Global Alliance in cui la comunità internazionale dei comunicatori si incontrerà per discutere l’impatto della comunicazione in un mondo digitale e in continua evoluzione. L’edizione 2018 esplorerà questi cambiamenti da tre prospettive principali: verità, profitto e intelligenza.

Il WPRF vuole essere di ispirazione per affrontare le sfide e le opportunità del mondo moderno. Il tema della decima edizione sarà “Value! Communication’s impact in a digital and ever-changing world”. 

Per info visita il sito del WPRF.
Eventi