Ferpi > News > Edison Volley Night in diretta su Twitter

Edison Volley Night in diretta su Twitter

04/11/2009

Il 4 novembre alle Officine Farneto la serata Edison per festeggiare le Campionesse d’Europa prima della partenza per la World Grand Champions Cup in Giappone, commentata in tempo reale da Andrea Prandi.

Dopo la trionfale prestazione ai Campionati Europei, Edison riunisce a Roma le atlete dell’Italvolley per festeggiare in esclusiva il secondo titolo consecutivo di Campionesse d’Europa. L’evento, che si svolgerà il 4 novembre alle Officine Farneto, è un appuntamento imperdibile con la nuova squadra al completo che prima della partenza per Tokyo per la World Grand Champions Cup.


Un’occasione per condividere le emozioni delle atlete, prima della partenza per un’altra straordinaria avventura, dei personaggi dello sport, dello spettacolo e del mondo istituzionale che non mancheranno alla serata.


Cronista d’eccezione sarà Andrea Prandi, direttore relazioni esterne e comunicazione di Edison,sponsor ufficiale della squadra, che su Twitter commenterà in tempo reale la serata. Dire cosa si sta facendo o pensando o semplicemente condividere un’emozione con il mondo intero in tempo reale ovunque ci si trovi: Twitter è una vera e propria rivoluzione nel modo di comunicare tra le persone. Ma non solo. Oggi, sempre di più, anche le imprese guardano ai social network come un canale di comunicazione privilegiato per dialogare con i propri stakeholder.


L’appuntamento è questa sera su www.twitter.com/andreaprandi per leggere in diretta i post dalla Edison Volley Night a Roma. Le atlete della Nazionale femminile di Pallavolo – da poco Campionesse degli Europei per il secondo anno consecutivo – saranno le protagoniste della serata esclusiva di Edison.
Eventi