Ferpi > News > Eletti i delegati di Lombardia, Triveneto, Emilia – Romagna e Lazio
Eletti i delegati di Lombardia, Triveneto, Emilia – Romagna e Lazio
06/10/2016
Eletti gli ultimi 4 Delegati territoriali di Ferpi. Sono Alessandro Papini per la Lombardia, Federica Zar per il Triveneto, Biagio Oppi per l’Emilia – Romagna e Giuseppe De Lucia per il Lazio.
Nei giorni scorsi si sono formalmente concluse le nomine dei Delegati regionali di Ferpi. Con le Assemblee elettive in Lombardia, Triveneto, Emilia – Romagna e Lazio si completa lo staff dei responsabili territoriali che rappresenteranno Ferpi a livello locale per il prossimo triennio.
Dopo
le nomine, nel mese di luglio, di
Ezio Bertino per il
Piemonte e Valle d’Aosta,
Max Morales per la
Liguria,
Letizia Piniper la
Toscana,
Barbara Sabatini per l’
Umbria,
Giorgio Moretti per le
Marche,
Massimo Di Cintio per
Abruzzo e Molise,
Elena Salzano per la
Campania,
Fabiana Callai per la
Sardegna,
Vera Leotta per la
Sicilia e
Alessia Setaro per
Puglia, Basilicata e Calabria, i Delegati regionali eletti sono stati:
Alessandro Papini per la
Lombardia, Federica Zar per il
Triveneto,
Biagio Oppi per l’
Emilia – Romagna e Giuseppe De Lucia per il
Lazio.
“Con le elezioni di tutti i Delegati territoriali, abbiamo concluso formalmente le nomine dei nuovi Organi Sociali”, ha dichiarato
Pier Donato Vercellone, Presidente Ferpi. “V
oglio congratularmi e ringraziare tutti i colleghi eletti e incaricati: dei professionisti di qualità, disponibili e appassionati, dei team che già dimostrano coesione e armonia. Ringrazio tutti coloro che hanno condiviso la volontà di volere contribuire a mantenere viva la Federazione: certamente il vostro impegno non verrà sprecato, abbiamo bisogno di tutti i Soci che hanno intenzione di dedicarsi a Ferpi. Percepisco entusiasmo e voglia di partecipare: ora è dunque tempo di progettare, di creare opportunità, di diffondere ulteriormente le potenzialità e la forza della Federazione, di rafforzare il collante associativo, di invitare altri comunicatori ad avvicinarsi a Ferpi e scoprirne il valore. L’entusiasmo e il desiderio di rinnovamento che credo meriti di concretizzarsi in iniziative valoriali e atteggiamenti costruttivi”, conclude Vercellone.