/media/post/vrbed37/7405921_17080134_gianluca_cordella_.jpg
Ferpi > News > Emilia – Romagna: FERPI vicina alle persone colpite dall’emergenza maltempo

Emilia – Romagna: FERPI vicina alle persone colpite dall’emergenza maltempo

17/05/2023

Redazione

A fronte del continuo aggravarsi della situazione in Emilia - Romagna, FERPI esprime la sua vicinanza alle persone colpite dall'emergenza e riattiva la task force dedicata a raccogliere proposte, definire interventi mirati e indirizzare offerte di sostegno.

In queste ore, in cui continua a salire il bilancio delle vittime e dei danni causati dall’ondata di maltempo che ha colpito l’Emilia – Romagna, FERPI è vicina alle persone che stanno vivendo momenti spaventosi e difficili, ai soci e ai professionisti travolti da un’emergenza gravissima.

Solidarietà e vicinanza soprattutto a tutti i soccorritori che stanno sostenendo con il proprio lavoro, e mettendo a rischio la propria vita, coloro che necessitano di aiuto urgente.

Come per il recente sisma in Turchia e Siria, o per i terremoti de L'Aquila (2009), dell'Emilia (2012) e del Centro Italia (2016), FERPI si mette a disposizione dei colleghi e delle comunità locali colpite da disastri naturali.

Resta sempre attiva FERPITask, la task force creata per raccogliere proposte, definire interventi mirati e indirizzare offerte di sostegno.

Chi fosse interessato a partecipare a FERPITask può segnalarlo a info@ferpi.it.

Eventi