Ferpi > News > EMSCom: quattro borse di studio da Global Alliance

EMSCom: quattro borse di studio da Global Alliance

18/10/2012

Anche quest’anno _Global Alliance_ mette a disposizione quattro borse di studio per l’Executive Master of Science in Communications Management della Università della Svizzera italiana. Entro il 30 novembre la richiesta.

Un programma post laurea part time specificatamente pensato per i professionisti della comunicazione. È l’ Executive Master of Science in Communications Management , il corso organizzato dalla Università della Svizzera italiana a Lugano, in Svizzera.
Il master, le cui lezioni si svolgono in inglese per un periodo di 21 mesi, prevede anche una collaborazione per una sessione estiva alla UCLA Anderson School of Management di Los Angeles, una delle più importanti business school degli USA e l’opportunità di lavorare fianco a fianco con i colleghi asiatici della Singapore Management University.
Un corpo docente con insegnanti, provenienti dalle migliori istituzioni mondiali, in grado di assicurare un’eccellenza accademica ed una formazione internazionale.
Anche quest’anno, inoltre, Global Alliance mette a disposizione quattro borse di studio, assegnate su base economica, agli studenti che vivono e lavorano fuori dalla Svizzera e che non ricevono assistenza economica dal proprio datore di lavoro. Ogni borsa di studio copre un valore di 26.000 CHF, pari alla metà del valore delle tasse del master, che prenderà il via nel marzo 2013. La deadline per la richiesta delle borse di studio è il 30 novembre 2012. Un comitato formato da membri di Global Alliance e di MScom stabilirà i criteri qualitativi per l’assegnazione delle borse di studio e la graduatoria verrà resa pubblica sui siti Internet delle due organizzazioni.
Per ulteriori informazioni sull’EMScom e per informazioni sulle iscrizioni, clicca qui.
Eventi