Ferpi > News > 'Engagement, o ci sei o non ci siamo'

'Engagement, o ci sei o non ci siamo'

06/03/2009

Aipem dedica la 7° Giornata della comunicazione all’Engagement, alla viralità, al networking e all’interattività, per approfondire il delicato percorso che le aziende intraprendono nello stabilire e consolidare contatti con nuovi e vecchi clienti.

“Engagement, o ci sei o non ci siamo” dà il titolo alla settima giornata della comunicazione organizzata per il 6 marzo prossimo presso Confindustria Udine da Aipem, agenzia di marketing e comunicazione specializzata in advertising, pubbliche relazioni, eventi e web marketing.


Da ormai 7 anni Aipem, storica agenzia di Udine, dedica una giornata alla nuove tecniche di marketing e alla discussione delle più significative case history del settore. Un evento che nel tempo si è affermato chiamando a raccolta aziende, manager ed esperti di comunicazione e diventando riferimento importante per tutto il Nord-Est che vuole comunicare meglio.


Quest’anno la giornata è dedicata all’engagement, ovvero alla relazione, al coinvolgimento e alla conversazione con il cliente. In un contesto economico difficile in cui calano i consumi e vacilla la forza della marca e dei media tradizionali, sono le nuove “tribù” di consumatori a dettare le modalità di interazione con i prodotti. La nuova frontiera delle strategie di comunicazione parla quindi il loro linguaggio attraverso la viralità e il networking, nuovi paradigmi del business che diventano per l’azienda attività centrale e prioritaria.


“Engagement, o ci sei o non ci siamo” ha anche una pagina su Facebook per poter seguire on-line tutti gli sviluppi dell’evento e scrivere le domande che poi saranno poste durante il convegno ai relatori.


Per informazioni e approfondimenti è disponibile il blog di Aipem e il sito ufficiale www.aipem.it.


Redazione Cultur-e

COMMENTI

Eventi