/media/post/slhft85/16012-796x512.jpg
Ferpi > News > EUPRERA Annual Congress: le iscrizioni sono aperte

EUPRERA Annual Congress: le iscrizioni sono aperte

22/03/2015

È ora possibile iscriversi al congresso annuale di EUPRERA – European Public Relations Education and Research Association. L’edizione di quest’anno, che si terrà ad Oslo, verterà sul tema The Management Game of Communication. Sono previste tariffe scontate fino al 31 luglio.



Sono aperte le iscrizioni al congresso EUPRERA, che quest’anno tratterà il tema The Management Game of Communication: How PR/ Corporate Communication Supports Organizations and What Communicators Can Learn from Management Disciplines. Numerosi autori provenienti da tutta Europa e oltre approfondiranno questo argomento.




Il congresso, che si terrà presso la BI Norwegian Business School di Oslo, in Norvegia, dal 1° al 3 ottobre 2015, sarà strutturato in sessioni parallele, tavole rotonde e keynote speeches tra cui un intervento di Roger Bolton, presidente della Arthur W. Page Society.

Nei giorni successivi il congresso, gli studenti di dottorato sono invitati a frequentare il PhD Seminar: il consueto appuntamento annuale di EUPRERA che ha lo scopo di fornire uno scenario internazionale nel quale i dottorandi di RP e Corporate Communication possono presentare i propri studi, ricevere feedback da esperti e colleghi e stabilire un’utile rete di contatti per il futuro. Uno sconto speciale è previsto per coloro che frequenteranno sia il congresso sia il PhD Seminar.

Maggiori dettagli sul programma, il viaggio e le iscrizioni si trovano sul sito del congresso.

Tariffe agevolate sono disponibili fino al 31 luglio.

Eventi