Ferpi > News > Euprera: aperto il Call for Papers per il Congresso 2015

Euprera: aperto il Call for Papers per il Congresso 2015

26/11/2014

Saranno Norvegia, Olanda e Regno Unito ad ospitare i tre prossimi congressi di Euprera che ha, in questi giorni, lanciato il Call for Papers per Oslo 2015. Accademici e professionisti potranno proporre i loro lavori fino al 27 febbraio del 2015.

EUPRERA – European Public Relations Education and Research Association annuncia le sedi dei suoi prossimi tre congressi. Dal 1999, l’Associazione organizza il suo congresso annuale in collaborazione con una rinomata università, spostandosi di volta in volta tra le più belle città europee.

Nel 2015 il congresso si terrà a Oslo, in Norvegia, dall’1 al 3 ottobre e sarà organizzato dalla BI Norwegian Business School. Nel 2016 il congresso si terrà invece a Groningen, in Olanda, ospitato dalla Hanze University of Applied Sciences. Nel 2017 ci si sposterà invece a Londra, UK, dove il congresso sarà ospitato dalla University of the Arts.

In particolare, il congresso del 2015 tratterà il tema “The Management Game of Communication: How PR/Corporate Communication Supports Organizations and What Communicators Can Learn from Management Disciplines, scandito nei seguenti sotto-temi:

  • The Business School Fortress

  • Communication in management theory and education

  • Collaboration for success

  • Learning from ‘real(istic)’ organisations

  • Re-thinking strategies, strategic thinking and communication planning in a networked world

  • The rising market for communication

  • Current research in Public Relations and strategic communication (open track)


Accademici e professionisti sono invitati a proporre un abstract di 800 parole entro il 27 febbraio 2015. È prevista una double-blind review e i full paper migliori verranno premiati al congresso e pubblicati nel Journal of Communication Management oppure nel libro edito annualmente da Peter Lang.

Il programma si svolgerà dal giovedì pomeriggio fino al sabato mattina, seguito dal social programme al sabato pomeriggio. Un immancabile appuntamento per gli studenti di dottorato sarà il PhD Seminar che Euprera organizza ogni anno nei giorni che seguono il congresso.

Clicca qui per scaricare il Call for Papers.

Clicca qui per visitare il sito del congresso.*
Eventi