Ferpi > News > Euprera: ecco il nuovo Board per il 2011

Euprera: ecco il nuovo Board per il 2011

30/09/2010

Nella General Assembly che si è tenuta a Jyväskylä, in Finlandia, i membri di Euprera (European Public Relations Education and Research Association) hanno eletto i nuovi membri del Board of Directors.

Dopo la riorganizzazione introdotta nel 2008, che prevede la presenza di cinque membri nel Board, Euprera si appresta a iniziare il 2011 con il nuovo President Elect e i due Executive Directors, eletti con ampia maggioranza di voti dalla General Assembly a Jyväskylä il 24 settembre.
President Elect per il 2011 sarà Valérie Carayol, dell’Università di Bordeaux (Francia). Viene riconfermato per un altro biennio l’Executive Director Ansgar Zerfass dell’Università di Leipzig (Germania) ed entra nel BoD Adela Rogojinaru dell’Università di Bucharest (Romania).
Proseguono il loro mandato Emanuele Invernizzi, Presidente fino a dicembre 2011, e Virginia Villa, Director of PR and administration. Un ringraziamento particolare da parte del Presidente è andato a Sue Wolstenholme, che quest’anno conclude il suo mandato di Past President e che, anche durante il suo precdente mandato di Presidente, ha dato un grande contributo all’associazione in un periodo di rilevanti cambiamenti organizzativi.
Per approfondimenti: www.euprera.org
Eventi