Redazione
Un webinar dedicato ai risultati dell'edizione 2021 dell'European Communication Monitor, la survey annuale di EUPRERA sulla professione in Europa, presentata nei giorni scorsi, e a un focus sul panorama italiano: appuntamento il 14 giugno online.
I risultati dell'ECM 2021 - European Communication Monitor, la survey annuale di EUPRERA sulla professione in Europa, sono stati presentati nei giorni scorsi e il 14 giugno Ferpi organizza un webinar sul tema per conoscere in dettaglio il panorama italiano in confronto con quello europeo.
Il 14 giugno, alle ore 17.30, interverranno Stefania Romenti per EUPRERA e CECOMS, Marco Magli per EACD, oltre a Rossella Sobrero, Francesco Rotolo e Biagio Oppi di FERPI.
Stefania Romenti è Professore Associato di Corporate Communication e Relazioni Pubbliche presso l'Università IULM, socia FERPI, ed è stata nominata Presidente Eletto di EUPRERA - European Public Relations Education and Research Association. Marco Magli è il Regional Coordinator per l'Italia di EACD - European Association of Communication.
CASP riconosce al webinar 25 crediti formativi per i soci FERPI
Per iscrizioni, clicca qui.
ECM 2021 è stato promosso da EUPRERA e EACD, supportato da Cision Insights, Fink & Fuchs e i partner NORA in Norvegia e CECOMS in Italia.