/media/post/ccueugh/webinar-marketing.png
Ferpi > News > European Communication Monitor: i risultati dell'edizione 2021 e il focus sul panorama italiano

European Communication Monitor: i risultati dell'edizione 2021 e il focus sul panorama italiano

30/05/2021

Redazione

Un webinar dedicato ai risultati dell'edizione 2021 dell'European Communication Monitor, la survey annuale di EUPRERA sulla professione in Europa, presentata nei giorni scorsi, e a un focus sul panorama italiano: appuntamento il 14 giugno online.

I risultati dell'ECM 2021 - European Communication Monitor, la survey annuale di EUPRERA sulla professione in Europa, sono stati presentati nei giorni scorsi e il 14 giugno Ferpi organizza un webinar sul tema per conoscere in dettaglio il panorama italiano in confronto con quello europeo.

Il 14 giugno, alle ore 17.30, interverranno  Stefania Romenti per EUPRERA e CECOMS, Marco Magli per EACD, oltre a Rossella Sobrero, Francesco Rotolo e Biagio Oppi di FERPI.

Stefania Romenti è Professore Associato di Corporate Communication e Relazioni Pubbliche presso l'Università IULM, socia FERPI, ed è stata nominata Presidente Eletto di EUPRERA - European Public Relations Education and Research Association. Marco Magli è il Regional Coordinator per l'Italia di EACD - European Association of Communication.

CASP riconosce al webinar 25 crediti formativi per i soci FERPI

Per iscrizioni, clicca qui.

ECM 2021 è stato promosso da EUPRERA e EACD, supportato da Cision Insights, Fink & Fuchs e i partner NORA in Norvegia e CECOMS in Italia.

Eventi