Ferpi > News > Expo 2015: il ruolo delle Rp

Expo 2015: il ruolo delle Rp

20/01/2011

Martedì 1 febbraio a Milano Ferpi Lombardia promuove un incontro con _Roberto Arditti._ Il direttore comunicazione di Expo 2015 presenterà in anteprima il suo programma e si confronterà con i professionisti delle Rp sul ruolo della comunicazione in quello che è considerato l'evento per eccellenza per un Paese.

Tra poco più di quattro anni Milano diventerà il palcoscenico mondiale dell’ Expo Universale, un evento unico che per 6 mesi coinvolgerà la città con l’arrivo di milioni di visitatori dai 5 continenti e che contribuirà a rafforzare il posizionamento di Milano e dell’Italia nel mondo. La comunicazione giocherà un ruolo strategico e determinante per la riuscita dell’Expo e il successo di Milano che, in attesa del 2015, dovrà prepararsi a cogliere al meglio questa opportunità.
FERPi Lombardia ha chiesto a Roberto Arditti, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Expo 2015 SpA, di confrontarsi con i professionisti del settore illustrando politiche, strategie, strumenti e iniziative che verranno utilizzati per coinvolgere e sensibilizzare tutti i pubblici nazionali e internazionali. L’appuntamento è per martedì 1 febbraio presso il Visionnaire Design Gallery di Piazza Cavour 3, a Milano.
Realizzato in collaborazione con Poste Italiane, Visionnaire Design Gallery e con il contributo di Cuzziol, l’evento è un’occasione per conoscere in diretta le strategie comunicative e relazionali di uno degli appuntamenti più importanti per il nostro sistema Paese. Arditti illustrerà in anteprima il suo programma ascoltando e confrontandosi con le nostre reazioni e riflessioni.
Programma:
Ore 18.00 – Accoglienza e registrazione ospiti
Ore 18.30 – Saluto di benvenuto
Ore 18.40 – Intervento di Roberto Arditti, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne Expo 2015 SpA
Ore 19.30 – Dibattito
Ore 20.15 – Rinfresco
Per partecipare all’incontro, gratuito e aperto a tutti, è necessario inviare la propria conferma di partecipazione a delegazione.lombardia@ferpi.it entro venerdì 28 gennaio.
Scarica qui l’invito.
Eventi