/media/post/lfvg87f/expo-796x512.png
Ferpi > News > Expo in Città

Expo in Città

09/05/2015

Un sito da non perdere per vivere davvero Milano ed Expo. Expo in Città è il palinsesto di eventi, ed il sito omonimo, che si terranno a Milano durante il semestre della manifestazione.

Parallelamente ad Expo, a Milano, si tiene una manifestazione forse più interessante, un progetto voluto dal Comune e dalla Camera di Commercio di Milano per dare la possibilità a tutti gli operatori interessati a organizzare eventi di essere accolti in un palinsesto prima, durante e dopo l’esposizione universale, permettendo a turisti, cittadini e city user di identificare, in maniera immediata, appuntamenti ed eventi culturali, commerciali e turistici che prenderanno vita in occasione di Expo 2015.

Expo in città è anche un blog, multilingue ovviamente, dove trovare informazioni su tutti gli eventi che la città ospiterà in questi 6 mesi. Selezionando un giorno dal calendario è possibile trovare tutto quello che accade a Milano. È approfondimento e spazio sui social. Un sito da non perdere per vivere davvero Milano ed Expo.
Eventi