/media/post/da3bd5f/stelline-796x512.jpg
Ferpi > News > Ferpi: a Milano l’Assemblea 2016

Ferpi: a Milano l’Assemblea 2016

24/06/2016

Appuntamento, sabato 2 luglio a Milano, per l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci, che quest’anno sarà chiamata ad eleggere il nuovo Presidente, in carica per il prossimo triennio. Due i candidati:  Eliana Lanza, libero professionista, e Pierdonato Vercellone, Direttore Comunicazione, PR e CSR del Gruppo Sisal.

Sarà Milano quest’anno ad ospitare l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci Ferpi, quest’anno elettiva, in programma sabato 2 luglio, alle ore 11.00, presso la Fondazione Stelline (Corso Magenta, 61).

La giornata si aprirà alle ore 10.00 con Welcome Coffee e accrediti. Alle 11.00 si aprirà l’Assemblea che, dopo la nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea e l’approvazione del verbale dell’Assemblea 2015, lascerà spazio alle relazioni della Commissione e Verifica, della Commissione di Aggiornamento e Specializzazione Professionale, del Collegio dei Probiviri, del Tesoriere, delle deleghe assegnate e del coordinatore territoriale. La mattinata si concluderà con il discorso di fine mandato del Presidente, Patrizia Rutigliano.

Dopo il lunch, previsto alle 13.30, sarà il momento delle elezioni. Per la prima volta nella storia della Federazione i soci saranno chiamati a scegliere direttamente il nuovo Presidente, che sarà in carica fino al 2019.

Quest’anno due sono le candidature: quella di Eliana Lanza, libero professionista, con vent’anni di esperienza nell’advertising e quindici nelle Relazioni Pubbliche e quella di Pier Donato Vercellone, Direttore Comunicazione, PR e CSR del Gruppo Sisal con lunga esperienza in agenzie di Rp e importanti aziende, in Italia e all’estero.

Hanno diritto al voto tutti i Soci in regola con la quota associativa per l’anno in corso. In tale occasione sarà possibile provvedere al saldo della quota dovuta da parte di chi non l’avesse ancora fatto.

Ogni Socio Professionista o Associato presente può rappresentare con delega scritta solo un altro iscritto, in regola con la quota associativa per l’anno 2016, con il quale ha preso accordi preventivamente.

L’eventuale delega sarà espressa utilizzando il modulo debitamente firmato in originale e restituito a Ferpi (Via Lentasio, 7 – 20122 Milano) oppure presentato alla segreteria dell’Assemblea.

I posti sono limitati, pertanto si prega di confermare la propria presenza entro mercoledì 29 giugno con mail a info@ferpi.it.

COMMENTI

Eventi