/media/post/ardshdt/Stelline.jpg
Ferpi > News > Ferpi: a Milano l’Assemblea 2019

Ferpi: a Milano l’Assemblea 2019

20/05/2019

Redazione

Appuntamento, sabato 22 giugno a Milano, per l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci, che quest’anno sarà chiamata ad eleggere il nuovo Presidente.

Sarà Milano quest’anno ad ospitare l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci Ferpi, quest’anno elettiva, in programma sabato 22 giugno, alle ore 11.00, presso la Fondazione Stelline (Corso Magenta, 61).

La giornata si aprirà alle ore 09.00 con l’Assemblea Straordinaria convocata per rendere possibili alcune delibere a carattere di sanatoria, indispensabili a seguito di alcuni errori materiali intervenuti nella stesura con Atto Pubblico dello Statuto allegato al verbale dell’ultima Assemblea Straordinaria dei Soci del 2014.

Hanno diritto al voto tutti i Soci in regola con la quota associativa per l’anno in corso. In tale occasione sarà possibile provvedere al saldo della quota dovuta da parte di chi non l’avesse ancora fatto.

Ogni Socio Professionista o Associato presente può rappresentare con delega scritta solo un altro iscritto, in regola con la quota associativa per l’anno 2019, con il quale abbia preso accordi preventivamente.

L’eventuale delega sarà espressa utilizzando il modulo debitamente firmato in originale e restituito a Ferpi (Via Lentasio, 7 – 20122 Milano) oppure presentato alla segreteria dell’Assemblea.

I posti sono limitati, pertanto si prega di confermare la propria presenza su Eventbrite entro lunedì 17 giugno 2019.

Eventi