Ferpi > News > Ferpi e PRime insieme per le Rp in Piemonte

Ferpi e PRime insieme per le Rp in Piemonte

17/05/2010

Un innovativo accordo lega la delegazione Piemonte e Valle d'Aosta di Ferpi a PRime, l'associazione europea di studenti di comunicazione e relazioni pubbliche, per una serie di eventi dedicati al territorio.

Ferpi Delegazione Piemonte e Valle d’Aosta e Prime, associazione europea di studenti di comunicazione e relazioni pubbliche, hanno sottoscritto un innovativo accordo che le vede impegnate nell’organizzazione di eventi dedicati al territorio.
Le due associazioni si propongono di:
- informarsi reciprocamente in merito alle iniziative previste sul territorio
- affiliarsi reciprocamente ad eventuali gruppi nei diversi social network e inserire i link ai rispettivi siti
- impegnarsi ad organizzare insieme almeno un’iniziativa nel corso dell’anno
- impegnarsi nella divulgazione congiunta di eventuali iniziative comuni
- permettere agli ex associati PRime di associarsi a FERPI ad una tariffa agevolata
La collaborazione attiva tra le due associazioni ha avuto inizio nel 2008 in occasione dell’ultimo congresso internazionale organizzato dalla sede italiana di PRime: Living design.
Leaving the sign, evento inserito all’interno del calendario di Torino 2008 World Design Capital e patrocinato da FERPI.
L’accordo sancisce ufficialmente l’impegno già portato avanti nei mesi passati con la partecipazione ai rispettivi eventi organizzati sul territorio, e darà concretezza alla collaborazione tra i professionisti della comunicazione di oggi e di domani, con l’obiettivo di impegnarsi a costruire una relazione duratura e reciproca nel tempo.
Eventi