Ferpi > News > Ferpi Media Partner del Mashable Social Media Day
Ferpi Media Partner del Mashable Social Media Day
11/05/2018
Quinta edizione per i Mashable Social Media Day (#SMDAYIT) + Digital Innovation Days (#DIDAYS): l'evento torna a Milano il 18, 19 e 20 ottobre presso IULM Open Space per celebrare la rivoluzione digitale e l’innovazione attraverso le testimonianze dei migliori esperti del settore sia italiani che internazionali. Per i soci Ferpi previsto uno sconto speciale del 30% sui biglietti.
1.170 iscritti, 90 relatori, 70 speech, 6 workshops, 70 brand ambassador, 52 aziende sponsor partner, 23 media partner e 3 nazioni coinvolte: questi i numeri dell’edizione 2017 del Mashable Social Media Day che con 15M di impression è stato l’evento di settore più twittato del lo scorso anno.
Mashable Social Media Day (#SMDAYIT) + Digital Innovation Days (#DIDAYS) tornano per la quinta edizione a Milano il 18, 19 e 20 ottobre per celebrare la rivoluzione digitale e l’innovazione attraverso le testimonianze dei migliori esperti del settore sia italiani che internazionali.
L’edizione 2018 sarà ospitata dall’Open Space IULM, destinato allo scambio e contaminazione di culture e saperi con la città di Milano e le relazioni con gli al tri territori che completa il progetto di espansione del Campus universitario.
Tre le macro aree tematiche in cui si articolerà l’evento: Social Media Marketing, Digital Transformation e Digital strategy, Innovazione e Nuove Tecnologie
suddivise in speech frontali, fireside chat, workshop e panel discussion che tratterranno i principali trend topic del momento come: brand journalism, video content, sharing economy, fintech, ecommerce, blockchain, intelligenza artificiale, influencer marketing e nuovi modelli di business e, ovviamente, strategie di social media marketing applicate ai settori più vari quali tourism and travel, fashion, food, technology, beauty, lifestyle.
La presenza di rappresentanti di aziende importanti, sul piano internazionale, come Google, Microsoft, Deutsche Bank, Costa Crociere, Sony Playstation, Perfetti Van Melle, Banca Mediolanum, L’Oreal, Foodora, Groupon, Caffeina, Ovilgy & Mather e molte altre, conferma l’eccellenza che l'evento si propone di mantenere.
Attenzione anche ai nuovi processi, strumenti e tecnologie della comunicazione con workshop ad hoc sui nuovi giornalismi e la comunicazione digitale, ma anche su Google Tag Manager, Machine Learning, Lego Serious Play e poi ancora su progettazione e distribuzione sul mercato di un’app.
Ferpi sarà Media Partner dell'evento. A tutti i soci è riservato un sconto del 30% sui biglietti.
Clicca per consultare il programma.