Ferpi > News > FERPI RICERCA UN COORDINATORE/TRICE DELLE ATTIVITA' ASSOCIATIVE

FERPI RICERCA UN COORDINATORE/TRICE DELLE ATTIVITA' ASSOCIATIVE

05/12/2007
L'incarico comporta una forte capacità di motivazione e di guida di un piccolo team di collaboratori, ed una adeguata attitudine nelle relazioni interpersonali.
Una buona conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici, accompagnata da una correlata capacità nella comunicazione scritta sono i requisiti richiesti.
L'incarico comporta la gestione dei rapporti con gli iscritti, la partecipazione alle riunioni e l'assistenza agli Organi Sociali, alle Commissioni, ai delegati territoriali e ai responsabili dei gruppi di lavoro per un  supporto ed un coordinamento nella gestione delle attività, e delle relative procedure amministrative.
Il coordinatore deve svolgere attività di supervisione per il sito e la newsletter con cadenza settimanale, e per il periodico bimestrale, organo ufficiale dell'Associazione.
La posizione comporta un riferimento funzionale al Presidente della Federazione ed ai componenti del Comitato Esecutivo.
L'incarico richiede una presenza presso gli uffici della sede di Milano – via Caretta, 3 -  cinque giorni settimana con occasionali trasferte per riunioni ed eventi fuori sede.
Nella fase iniziale il coordinatore sarà affiancato da soci con esperienze in materia.
Si offre un contratto di collaborazione professionale di durata da concordare, anche in relazione alle esperienze specifiche nel settore delle Relazioni Pubbliche.
 
Le risposte vanno indirizzate a: selezione_personale@ferpi.it
Eventi