Ferpi > News > Ferpi Toscana: il 15 marzo sarà “A cena con... Dada”

Ferpi Toscana: il 15 marzo sarà “A cena con... Dada”

02/12/2009

Proseguono gli incontri di Ferpi Toscana con i “casi di successo” in ambito regionale. Questa volta l’appuntamento è con Alessandro Sordi di Dada per discutere di come il web stia cambiando la comunicazione aziendale.

La Delegazione Toscana di Ferpi prosegue nel ciclo di incontri informali con personalità della regione impegnate in ambito economico, finanziario e istituzionale, che hanno utilizzato con successo la comunicazione e le relazioni pubbliche quali strumenti per accrescere il valore delle proprie organizzazioni.
Ospite d’onore sarà Alessandro Sordi, co-fondatore di Dada, che testimonierà e risponderà a domande sul tema Uscire dal nido e farsi trovare anche in rete: come il web sta cambiando la comunicazione, le RP e il marketing.
L’esperienza di Dada è straordinaria perché è riuscita là dove molti si sono arresi o sono stati travolti riuscendo a crescere e internazionalizzarsi. In 15 anni di storia, Dada infatti ha avuto il coraggio di cambiare, di cogliere e guidare il sentiment dei naviganti della rete, offrendo sempre contenuti e servizi innovativi e di qualità.
Oltre alla capacità straordinaria di comunicare con leggerezza – rendendola unica, profittevole e affascinante – Dada ha realizzato una grande trasparenza nella comunicazione con gli stakeholder, dote questa, ancora molto rara nel panorama economico italiano.
L’incontro si svolgerà a Firenze, lunedì 15 marzo 2010 presso il Grand Hotel Mediterraneo – Lungarno del Tempio, 44.
Programma:

18,15 Ritrovo
18,30 – 19,30 Incontro con l’Ospite d’onore
A seguire un aperitivo
Cena conviviale (da prenotare)

La partecipazione all’incontro è gratuita ed è aperta a tutti i Soci Ferpi e UniFerpi.
Per informazioni e prenotazioni: segreteria@calciolari.it
Eventi