Ferpi > News > Fiumicino, sede dell’assemblea generale dell’Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma

Fiumicino, sede dell’assemblea generale dell’Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma

24/11/2009

Scelta importante per tutto il settore turistico – congressuale, secondo Emma Aru, presidente di EGA , sponsor tecnico per la gestione del personale organizzativo dell’evento.

Anche quest’anno, il tradizionale appuntamento annuale dell’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma. Hostess e messenger di EGA, sponsor tecnico per la gestione di tutto il personale di accoglienza all’evento, daranno il benvenuto ad invitati, stampa ed autorità che parteciperanno all’Assemblea Generale UIR, che si terrà presso l’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino.


“La scelta del Presidente Aurelio Regina di un hangar dell’aeroporto di Fiumicino quale sede dell’Assemblea Generale è importante per tutto il settore turistico-congressuale che – come afferma un recente studio promosso da Intesa Sanpaolo – ha natura trasversale, attivando la produzione di beni e servizi appartenenti a tutti i comparti dell’economia nazionale.”, commenta così Emma Aru, presidente di EGA Professional Congress Organisers, membro della Giunta UIR e del Consiglio Direttivo PMI, l’originale location dell’Assemblea di quest’anno.


“Con questa scelta Regina valorizza quell’area della Capitale che dovrebbe essere il futuro della Roma congressuale, insieme al nuovo centro congressi. E allo stesso tempo è un modo per sottolineare l’importanza di costruire infrastrutture che possano unire tale area al centro città, supportando così l’industria turistica che in Italia rappresenta di per sé il 4% del PIL nazionale”.
Eventi