/media/post/cgl4ul7/food1-796x512.jpg
Ferpi > News > “Food, Wine & Co”, verso la quarta edizione

“Food, Wine & Co”, verso la quarta edizione

28/10/2015

Aperte le iscrizioni a “Food, Wine & Co”, la due giorni dedicata al valore culturale, sociale, economico dell’enogastronomia, organizzata dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media di Tor Vergata a Roma il 19 e 20 novembre e patrocinato da Ferpi.

 

Parte ufficialmente il conto alla rovescia: fra meno di un mese prenderà il via la quarta edizione di “Food, Wine & Co. Enogastronomia e/è entertainment”, seminario organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma Tor Vergata, patrocinato da Ferpi ed in partnership con la rivista Viaggi del Gusto e Cinecittà Studios.

Il seminario, dopo gli straordinari feedback degli anni scorsi da parte sia del pubblico che dei relatori, torna con un programma ancora più ricco. Anche quest’anno le testimonianze saranno organizzate in 6 Master class (frequentabili anche singolarmente) ed arricchite da laboratori, presentazioni, degustazioni ed assaggi appositamente selezionati e presentati da esperti e responsabili di aziende partner o sponsor dell’evento. La due-giornate costituirà anche un’importante occasione per tirare le fila di quanto sarà emerso, da maggio a novembre, per l’Italia e per il resto del Mondo, dall’esperienza di Expo Milano 2015.

Master class:

  1. Saloni, festival, fiere

  2. Gaming and edutainment

  3. V-Ideo

  4. Cultura e…

  5. High tech, high touch, high taste


 

Parteciperanno manager e rappresentanti delle seguenti aziende ed organizzazioni:

Acqua Filette, Brand Events, Campagna Amica, Cantine Settesoli, Carrefour, Cinecittà Studios, Coni Servizi, Consorzio Mozzarella di Bufala, Ega Worldwide Congresses & Events, Enel, Fondazione Cinema per Roma, Franciacortando, Istituto Marchigiano di Tutela Vini, Museo Maxxi, National Geographic, Pubblicità Progresso, Salone del Gusto di Torino, SkyTv, Streeat Food Truck Festival, Studio Abaco, Touring Club, Unicef, Viaggi del Gusto, Vinitaly, Vivere Frizzante. Chef: Clelia Bandini, Don Pasta (Daniele De Michele), Cristina Bowerman.

Sponsor:

Acqua Filette, Alfio Neri, Birradelborgo, Fondazione Campagna Amica, Eurochocolate.com, Istituto Marchigiano di Tutela Vini.

Consulta qui il programma.

La frequenza al seminario darà diritto al riconoscimento di 200 crediti ai soci Ferpi in corso di qualificazione. Si consiglia la presenza muniti di laptop e/o tablet per una fruizione “social” e multicanale delle giornate.

Per informazioni ed iscrizioni, scrivere a casp@ferpi.it
Eventi