Redazione
Imparare ad organizzare il tempo di lavoro è fondamentale. Per lavorare (anche meno) e vivere meglio, un respiro alla volta. Questo il tema affrontato nelle due giornate, il 20 e 27 settembre, condotte da Sara Cremaschi, all'interno del calendario formativo della CASP di FERPI.
Imparare ad organizzare il tempo di lavoro. Questo è un tema che ci accomuna tutti e tutte, ma è particolarmente sentito da chi svolge la libera professione e ha il capo peggiore possibile: cioè sé stessa o sé stesso. Provare a fare bene nel minor tempo possibile spesso si trasforma in una gabbia poco accogliente, che crea ansia e disagio e che finisce per sabotare le proprie aspirazioni personali alla produttività. Per lavorare (anche meno) e vivere meglio, un respiro alla volta.
Argomenti
Come organizzare le giornate: fare la cosa giusta al momento giusto
Condividere in gruppo strategie per non disperdere l’attenzione: che cosa funziona per chi.
Come imparare a scegliere cosa non fare: che cosa è urgente, procrastinabile o cancellabile
Cosa impari
Diventi consapevole del tuo funzionamento, senza combatterlo
Capisci come mettere a tacere il tuo “disturbatore interno”
Il corso - gratuito e riservato ai soci FERPI in regola con la quota associativa - rilascia nella sua interezza 20 crediti validi per la formazione professionale, che possono essere conseguiti solo con la frequenza di entrambe le giornate formative. Il corso è a pagamento per i non soci.
Per informazioni: info@ferpi.it - casp@ferpi.it
Per iscrizioni: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-un-respiro-alla-volta-come-non-cadere-nella-trappola-della-produttivita-915195583627?aff=oddtdtcreator