/media/post/b83ecgl/webinars.jpg
Ferpi > News > Formazione Ferpi: tutte le novità

Formazione Ferpi: tutte le novità

21/01/2020

Daniele Salvaggio

Nuove modalità di fruizione, assegnazione di crediti e proposte di contenuti. Sono le novità introdotte dalla Commissione di Aggiornamento e Specializzazione Professionale di Ferpi per una formazione sempre più attenta alle esigenze dei soci.

Il sistema di qualificazione professionale di Ferpi si rinnova con nuove modalità di fruizione, assegnazione di crediti e proposte di contenuti.

La nuova soglia di crediti da raggiungere per qualificarsi sarà pari a 100. Tutti gli eventi formativi promossi dalla Commissione di Aggiornamento e Specializzazione Professionale (CASP) di Ferpi o dalle delegazioni territoriali validate dalla Commissione sono riservati ai soci e gratuiti, salvo diversa modalità comunicata tempestivamente. I soci Ferpi potranno partecipare ad eventi formativi, accedere alla formazione connessa, aderire a laboratori formativi. La programmazione delle attività avrà una cadenza trimestrale, questo per consentire di proporre tematiche e argomenti il più possibile ancorati all’attualità. Saranno organizzati su tutto il territorio nazionale grazie al supporto delle delegazioni.

Di seguito è possibile scaricare il nuovo prospetto dei crediti e la programmazione del primo trimestre 2020. Ciascuna attività sarà comunicata nei tempi e con le modalità più consone per consentire a tutti i soci di conoscere le opportunità e aderire. 

Per ulteriori informazioni visita l’area formazione.

 

Eventi