Ferpi > News > Giovani professionisti: quattro borse di studio da Global Alliance

Giovani professionisti: quattro borse di studio da Global Alliance

14/07/2010

Anche quest’anno Global Alliance assegna quattro borse di studio per l’Executive Master of Science in Communications Management dell’Università della Svizzera. Al via in gennaio la tredicesima edizione del corso di alta formazione.

L’Executive Master of Science in Communications Management dell’Università della Svizzera italiana di Lugano è un programma post laurea specificatamente pensato per i professionisti della comunicazione.
A carattere fortemente internazionale, con un corpo insegnante proveniente dalle maggiori università, business schools statunitensi ed europee e dall’USI., il master si focalizza sugli aspetti strategici della comunicazione aziendale, dove la comunicazione diventa una funzione di management. L’orientamento internazionale è rafforzato dauna sessione di due settimane che si svokge ogni mese di agosto presso la UCLA (University of California, Los Angeles), dove i partecipanti seguono corsi di management strategico tenuti da professori della UCLA Anderson School of Management.
La tredicesima edizione del programma inizierà in gennaio 2010 e anche Global Alliance for Public Relations and Communication Management metterà a disposizione 4 borse di studio del valore complessivo di CHF 23’500 (equivalente alla metà della quota di iscrizione) a partecipanti con residenza ed attività lavorativa fuori dalla Svizzera.
Clicca qui per maggiori informazioni.
Eventi