/media/post/a583gbf/public-relations.jpg-ts1324284792.jpg
Ferpi > News > Global Alliance: al via la prima survey globale sulle Rp

Global Alliance: al via la prima survey globale sulle Rp

19/02/2016

A poche settimane dal World PR Forum di Toronto, Global Alliance lancia il Global Communications Report, una survey internazionale che fotografi il settore della comunicazione e consenta di comprendere meglio il futuro della professione. C’è tempo fino al 26 febbraio per partecipare.

 

A poche settimane dal World PR Forum di Toronto, Global Alliance lancia il Global Communications Report, condotto con il Center for Public Relations  in California, the Holmes ReportIPR - Institute for Public Relations, l’International Association for Measurement and Evaluation of Communication, PR Council, il Worldcom PR Group e PRSA – Public Relations Society of America.

Pronto per il mese di aprile 2016, il nuovo report fornirà una visione senza precedenti sull’evoluzione del settore della comunicazione globale, analizzando le tendenze emergenti per quanto concerne talenti, struttura , compensi e differenze tanto sul versante dei clienti che su quello delle agenzie a livello globale. Ancora più importante, il report aiuterà tutti coloro che si accingono ad entrare nel settore delle Rp  a comprendere meglio le competenze e le caratteristiche necessarie per avere successo in una professione così dinamica e multisettoriale.

I risultati globali saranno di grande aiuto per preparare il mercato del futuro. Tutti i membri di Global Alliance, inoltre, riceveranno i dati relativi al loro Paese.

Il termine ultimo per partecipare alla survey è sabato 26 febbraio 2016.

La compilazione del questionario richiede circa 30 minuti ma è possibile completarlo in momenti diversi.

Compila il questionario.

Eventi