Ferpi > News > Global Alliance conferisce quattro borse di studio

Global Alliance conferisce quattro borse di studio

25/11/2008

Un professionista italiano tra i vincitori delle quattro borse di studio che Global Alliance ha assegnato ai partecipanti dell'Executive Master of Science in Communications Management (MScom) dell'Università di Lugano (USI).

Colin Farrington, Presidente di Global Alliance, ha conferito quattro borse di studio per il MScom Executive Master dell’Università di Lugano. Global Alliance offre ogni anno quattro “Global Alliance Scholarships” per i canditati dell’Executive Master che vivono e lavorano al di fuori della Svizzera.


Questo riconoscimento è in linea con gli obiettivi di GA per rafforzare le collaborazioni tra i professionisti di relazioni pubbliche e comunicazione in ambito internazionale, così come è in linea con l’obiettivo di razionalizzare costantemente la pratica quotidiana, sviluppando reti accademiche e contribuendo a colmare il divario tra le due parti.


Le quattro borse di studio sono state conferite a:


Daniele Pelliciardi, PR and Event Manager, Cantina di Albinea Canali / Gruppo Cantine Riunite, Canali, Italia
Jane Gardiner, European Marketing Manager, Dods , London, UK
Lydia Krüger, Head Corpoarate Communication, BKK, Berlin, Germania
Vivienne Rassaerts, Corporate Communications Manager, PUMA AG , Herzogenaurach, Germania



L’Executive Master of Science in Communications Management (MScom) è un corso part-time di specializzazione post-laurea per professionisti esperti di comunicazione.
Con uno staff accademico di più di 30 docenti da istituzioni note in tutto il mondo, MScom è riconosciuto per la sua eccellenza accademica e l’orientamento multinazionale. MScom coopera con la Copenhagen Business School per contenuti dei programmi e joint sessions, tra cui una sessione estiva all’UCLA Anderson School of Management, Los Angeles, una delle maggiori scuole di business al mondo. La lingua d’insegnamento è l’inglese.
www.unisi.ch


Global Alliance
La Global Alliance for Public Relations and Communication Management è l’organizzazione che riunisce le associazioni di professionisti attivi nelle relazioni pubbliche a livello globale. Il suo obiettivo è quello di favorire le sinergie tra le associazioni, affrontando le dinamiche e le sfide della professione in modo condiviso e da una prospettiva globale. In questo modo Global Alliance si prefigge di aumentare la professionalità nel settore delle relazioni pubbliche.
www.globalalliancepr.org



(Nella fotografia Colin Farrington premia uno dei vincitori della “Global Alliance Scholarships”)
Eventi