Ferpi > News > Golden World Awards delle Rp: aperte le iscrizioni

Golden World Awards delle Rp: aperte le iscrizioni

25/03/2010

Mancano poche settimane per partecipare al premio internazionale promosso dall’International Public Relation Association (IPRA). Saranno premiati i progetti di RP sviluppati nel 2009/2010 che si sono distinti per creatività e professionalità.

C’è tempo fino al 12 aprile per partecipare al Golden World Awards for Excellence dell’IPRA (International Public Relations Association) con il proprio progetto di relazioni pubbliche realizzato nell’anno 2009-2010. Il concorso è aperto alle iniziative locali, nazionali o internazionali di RP realizzate da aziende, associazioni, enti privati, ONG ed enti governativi di tutto il mondo. Possono gareggiare anche le società di consulenza e di relazioni pubbliche per conto dei propri clienti e condividere con essi la premiazione.
Il vincitore del Golden Award for Excellence, che è giunto alla sua XIX edizione, sarà scelto da una giuria internazionale composta da professionisti delle RP. Nel selezionare i partecipanti, la giuria può concedere uno o più premi per ciascuna categoria. Il Grand Prix for Excellence dell’IPRA sarà assegnato al concorrente e al progetto che si distinguerà per creatività e professionalità.
L’IPRA collabora da sempre con le Nazioni Unite per promuovere campagne di RP che abbiano uno scopo sociale. Ogni anno, oltre al Golden Award for Excellence, l’ONU premia le iniziative ritenute eccellenti nei settori d’interesse dell’organizzazione internazionale. Tutte le premiazioni avverranno nel corso di una serata di gala internazionale organizzata dall’IPRA in Gran Bretagna.
Eventi