Ferpi > News > Green Banana

Green Banana

11/02/2010

Un blog in inglese ma da tenere d’occhio per tutti i professionisti delle Relazioni pubbliche, con spunti di riflessione e casi d’attualità. Un esempio su tutti il recente caso Toyota.

Interessante blog firmato da una professionista di Rp che ripropone riflessioni di grande attualità. Heather Yaxley è membro CIPR (Charted Institute of Public Relations), docente alla Bournemouth University e membro MIPAA (Motor Industry Public Affairs Association).
Recentemente ha ideato il concetto di Green Banana, uno sprone al miglioramento continuo. La blogger è fermamente convinta, come recita anche il sottotitolo del suo blog – Connecting ideas, thoughts and comment because if you’re green, you’re growing – , che la condivisione di idee e novità sia alla base della crescita.
Questa convinzione regola anche il sito www.greenbanana.biz, una risorsa educativa indispensabile per tutti coloro che studiano per ottenere il CIPR Advanced Certificate ma anche per tutti i professionisti delle Relazioni pubbliche.
Gli argomenti che il blog affronta sono di estremo interesse ed attualità: come dichiara la stessa autrice i suoi temi top sono Rp, problemi educativi e questioni legate al settore automobilistico.
Un esempio di questi giorni è proprio il primo post, presente in homepage, dedicato alla crisi Toyota. Da tenere d’occhio.
Eventi