Ferpi > News > I corsi Dale Carnegie: in aprile a Milano un seminario di due giorni dedicato al public speaking

I corsi Dale Carnegie: in aprile a Milano un seminario di due giorni dedicato al public speaking

21/03/2006

Grazie alla convenzione stipulata con Ferpi, i soci possono partecipare a condizioni agevolate.

Grazie alla convenzione recentemente stipulata con Dale Carnegie Italia, i soci Ferpi possono beneficiare di condizioni particolarmente vantaggiose per la partecipazione ai seminari di Business Training che la società organizza nell'ambito dello sviluppo personale e professionale: comunicazione efficace, leadership, strategie di vendita, miglioramento dei rapporti interpersonali, gestione del tempo e dello stress, tecniche d'apprendimento e lettura veloce, e molti altri.
In particolare, gli sconti previsti per tutti i soci Ferpi variano dal 15% per un'iscrizione individuale al 20% per gruppi di tre iscritti o oltre.
Il prossimo corso in programma è:"High Impact Presentations"previsto a Milano, presso la sede di via Caretta 1il 19 e 20 aprile 2006, dalle 9.00 alle 17.30. 
High Impact Presentations è il corso di public speaking più noto e frequentato al mondo, con oltre un milione di partecipanti. Frequentare questo seminario è paragonabile all'esperienza del training unita a quella del personal coaching. Infatti, già dai primi minuti di corso si inizia ad esporre i propri argomenti esercitandosi più volte durante le due giornate.In particolare frequentando il corso si sviluppano le abilità nel:
- Pianificare e organizzare presentazioni professionali- Suscitare una prima impressione positiva e mantenerla- Essere più naturali e rilassati durante una presentazione- Comunicare idee con forza e chiarezza- "Vendere" idee e ispirare gli altriA chi è rivolto High Impact Presentations è particolarmente utile a tutti quei manager che conducono incontri o riunioni importanti con gruppi di persone, a venditori che svolgono presentazioni di prodotti o servizi, a politici, congressisti, giornalisti, avvocati ed a chiunque abbia la necessità d'incontrare la stampa e comunicare ad un pubblico più o meno numeroso.
Per informazioni:Ana Nadezdictel: 02 2056991ana.nadezdic@dalecarnegie.it
Eventi