Ferpi > News > I leoni di Cannes: pubblicità e rp

I leoni di Cannes: pubblicità e rp

05/02/2008

Incontro-dibattito promosso a Vicenza da Ferpi Triveneto, TP e Associazione degli Industriali di Vicenza sul ruolo della pubblicità nel complesso mercato della comunicazione.

L'incontro promosso e organizzato Ferpi e TP (l'associazione dei tecnici pubblicitari) in collaborazione con l'Associazione degli Industriali di Vicenza si propone di fare il punto sul ruolo e sulla funzione della pubblicità nella società.
L'appuntamento è per Venerdì 15 febbraio 2008, ore 17.00 a Palazzo Bonin Longare, Piazza Castello a Vicenza.
A partire dalla Proiezione dei film premiati al Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes professionisti, esperti e docenti universitari cercheranno di rispondere alla domanda "la pubblicità è ancora l'anima del commercio?".
La tavola rotonda sarà aperta dal saluto del Presidente dell'Associazione Industriali di Vicenza Massimo Calearo cui seguiranno gli interventi introduttivi di Diego Illetterati, coordinatore TP Veneto e Trentino Alto Adige e Mariapaola La Caria, delegato Ferpi Triveneto.
Alla proiezione di una shor list dei film premiati al Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes seguirà un dibattito moderato da Filippo Nani con Enrico Finzi, sociologo, Presidente TP; Cristoph Reden, agenzia Adverperformance e un Imprenditore del settore. 
scarica invito incontro triveneto 0208 (PDF:169Kb)
Archivio News
Eventi