Ferpi > News > IAB Forum 2011: the new normal

IAB Forum 2011: the new normal

28/09/2011

Innovazione e normalità: non si tratta di un ossimoro ma del concept della due giorni dedicate alla comunicazione digitale in programma il 12 e il 13 ottobre a Milano. Focus della manifestazione il web che finalmente, anche nel nostro paese, è entrato a far parte della quotidianità.

C’è stato un radicale cambio di prospettiva: il web, finalmente, non è più uno strumento per pochi né tantomeno solo per tecnici, ma ha raggiunto un buon livello di maturità ed è entrato a far parte della vita quotidiana.
Sarà questo il tema della IX^ edizione di IAB Forum Milano, che si terrà il 12 e 13 ottobre al MiCo (Via Gattamelata, 5).
Il claim The new normal, oltre ad evidenziare la contrapposizione tra uno strumento “nuovo” che ormai è diventato “normale”, sottolinea, inoltre, il ruolo fondamentale dell’innovazione, parte della storia IAB Italia, organizzazione nata nel 1998 che rappresenta gli operatori del mercato della comunicazione digitale interattiva nel nostro Paese e charter italiano dell’ Interactive Advertising Bureau, la più importante associazione nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale.
Molte le novità di quest’anni, a partire dalla partecipazione di ospiti di rilievo nazionale e internazionale, tra cui Michele Boldrin, Professor and Department Chair alla Washington University di St. Louis e Arianna Huffington, President and Editor dell’Huffington Post, oltre a personaggi di spicco del panorama istituzionale ed economico del nostro Paese, come Gianfranco Fini, Presidente della Camera dei Deputati.
Clicca qui per conoscere il programma della manifestazione.
Clicca qui per registrarti.
Eventi