Ferpi > News > Il comunicatore che fa audience: faccia a faccia con la propria immagine in pubblico, un corso del C

Il comunicatore che fa audience: faccia a faccia con la propria immagine in pubblico, un corso del C

20/04/2004
Il Club del Marketing e della Comunicazione in collaborazione con GlobalComm organizza il corso per manager e professionisti "Il comunicatore che fa audience: faccia a faccia con la propria immagine in pubblico"Milano, aprile 2004 – Saper comunicare è ad oggi una delle più importanti capacità professionali. Le occasioni che vedono manager e imprenditori a dover affrontare un pubblico sono molteplici e completamente diverse tra loro: meeting, riunioni, conferenze, convention, interviste, apparizioni televisive. Come catturare l'attenzione? Come avere una comunicazione efficace?Per rispondere a queste esigenze il Club del Marketing e della Comunicazione ha deciso di organizzare il corso "Il comunicatore che fa audience: faccia a faccia con la propria immagine in pubblico", con il quale i professionisti potranno prendere consapevolezza dei propri comportamenti e apprendere le modalità per gestirli, orientandoli all'obiettivo desiderato. Il corso, realizzato in collaborazione con GlobalComm, è tenuto da Paolo Massari, giornalista televisivo ("Parlamento in" Canale 5), docente di Sociologia presso l'Università IULM di Milano e consigliere del Comune di Milano, che ha fatto del parlare in pubblico una delle sue attività principali e mette da anni a disposizione dei manager la sua esperienza sul campo. La metodologia prevede un vero e proprio programma di allenamento che permetterà ai partecipanti di diventare protagonisti attivi dell'arte di comunicare.Il corso si terrà sabato 8 maggio dalle 10.00 alle 18.00 presso il Doria Grand Hotel (Via Andrea Doria 22 – Milano). La quota di partecipazione è di 420,00+IVA; ai soci del Club del Marketing e della Comunicazione è riservato il prezzo di 290,00+IVA. Per informazioni e adesioni: GlobalComm 02-84800601 oppure info@globalcommweb.it   Contatto per la stampa: Michela De Rosa, Ufficio stampa Club del Marketing e della Comunicazione ufficiostampa@clubdelmarketingedellacomunicazione.com 02-2610052 335-1296928

COMMENTI

Eventi