/media/post/t3d7hea/ez1.png
Ferpi > News > Il Fundraising nell’era del Covid-19

Il Fundraising nell’era del Covid-19

#Formazione

27/10/2020

Redazione

Nell'attuale situazione, come poter gestire dal punto di vista strategico le potenzialità offerte dal Fundraising e quali strumenti scegliere per riuscire ad ottenere risultati performanti e sostenibili nel tempo? Ne parlerà Elena Zanella, Esperta in fundraising e socia Ferpi, venerdì 13 novembre, nel prossimo appuntamento con la Formazione Connessa di FERPI.

Lo scenario è cambiato. Il terzo settore e coloro che si occupano di responsabilità e comunicazione sociale si trovano a operare in un contesto nuovo, più fragile e complesso ma allo stesso tempo foriero di nuove opportunità per coloro che vorranno o sapranno coglierle. 

Riemergere dal caos non è facile ma è possibile farlo, anche per quegli enti più piccoli o comunque meno strutturati. Ne parleremo, venerdì 13 novembre a partire dalle ore 13.00, con Elena Zanella, Esperta in fundraising e socia Ferpi, in occasione di un nuovo appuntamento di Formazione Connessa promosso dalla CASP di Ferpi, cercando di capire l'attuale situazione, come poter gestire dal punto di vista strategico le potenzialità offerte dal Fundraising e quali strumenti scegliere per riuscire ad ottenere risultati performanti e sostenibili nel tempo.



Elena Zanella
Amministratore unico della Elena Zanella Srl Fundraising Academy & Consulting, società specializzata nella formazione e nell’affiancamento nei processi di fundraising, della comunicazione e del marketing di enti nonprofit e pubblici è formatore professionista iscritta all’AIF. Autore per FrancoAngeli dei volumi Professione Fundraiser (2015) e Digital Fundraiser (2017). Blogger. È La Zanzarella su Vita.it. Nel 2013 vince l’IFA, Italian Fundraising Award. Nel 2016 lancia il corso intensivo al Fundraising Integrato Startup Fundraising e nel 2018 fonda la Fundraising Academy, l’Accademia di Alta Formazione per i professionisti della raccolta fondi. A dicembre 2019 vince l’Award Adriano Olivetti dell’AIF - eccellenza nella formazione.




Per info e iscrizioni, clicca su Formazione Connessa oppure per maggiori dettagli casp@ferpi.it
 
Webinar da 25 crediti

Eventi