/media/post/lu5rgze/gazometro.jpg
Ferpi > News > Il Gas, Naturalmente

Il Gas, Naturalmente

30/11/2018

Redazione

Una serata per scoprire un nuovo modo di raccontare una risorsa preziosa con un nuovo magazine, una strategia di comunicazione digitale e tanti testimonial. La presentazione a Roma il 5 dicembre. Posti riservati per i soci Ferpi.

Per la prima volta tutti i protagonisti del mondo industriale del gas uniscono le loro forze per dar vita a una grande campagna di comunicazione sulla risorsa naturale più pulita, sicura ed economicamente sostenibile. Le associazioni ANIGAS, ASSOGAS, IGAS, con il contributo particolare di Eni, Snam, Italgas ed Edison hanno affidato ad AgiFactory, il Brand Journalism Lab di Agi, l’incarico di sviluppare una strategia innovativa di comunicazione, a forte vocazione digitale. L’obiettivo: costruire un’informazione corretta e veritiera su questa risorsa preziosa, sgombrando il campo da luoghi comuni e false credenze.Una serata per scoprire un nuovo modo di raccontare una risorsa preziosa con un nuovo magazine, una strategia di comunicazione digitale e tanti testimonial.

Appuntamento a Roma mercoledì 5 dicembre alle ore 19.00 per una light dinner illuminata dal Gazometro.

Madrina della serata e del progetto Cristiana Capotondi, da sempre vicina a temi di natura ambientale, che ha incontrato sul palco Salvatore Ippolito, Amministratore Delegato di AGI, e il professor Matteo Di Castelnuovo - Direttore di MaGER (Master in green Management, Energy and CSR) della Bocconi.  Ad illustrare la strategia di comunicazione Daniele Chieffi, Head of Digital Communication and Content Factory AGI. Insieme a loro Casa Surace, influencers portatori sani di senso di appartenenza e comunità e lo chef Antonino Cannavacciuolo.

Ai soci Ferpi sono riservati dei posti per la serata. Per info e conferme: marialetizia.ditommaso@external.agi.it

 

COMMENTI

Eventi