Ferpi > News > Il Gruppo Internazionale di FERPI a Roma l'8 Giugno

Il Gruppo Internazionale di FERPI a Roma l'8 Giugno

23/05/2007

L'incontro si svolgerà a Roma l'8 giugno prossimo alla vigilia dell'Assemblea generale dalle ore 12.30.

Le sfide che attendono la nuova gestione di Ferpi sono molte.
Una di queste ha a che fare con il suo ruolo sulla scena internazionale, partendo dal presupposto che una pratica efficace, anche se locale, non puo' oggi prescindere da una prospettiva internazionale.
L' implicazione e' che il gruppo di lavoro internazionale di Ferpi si deve porre due obiettivi primari, tenendo fermo il principio che la tematica internazionale e' trasversale a tutti gli altri cantieri di lavoro della federazione:
a- assicurare un continuo flusso di informazione e di conoscenza ai soci in merito alle tante dinamiche professionali in atto negli altri paesi;
b- assicurare un continuo flusso di informazione e di conoscenza ai nostri partner internazionali in merito alle tante dinamiche professionali in atto nel nostro Paese.
Al fine di razionalizzare queste due priorita' e di metterle in atto con un disegno organico, invito tutti quei soci che intendano contribuire ed aiutarci ad un breve incontro di briefing che si svolgera' a roma l'8 giugno prossimo alla vigilia dell'Assemblea generale dalle 12.30 alle 14:30 presso il Centro Congressi Enel Viale Regina Margherita 125, Roma.
Parleremo del nostro ruolo nella global alliance, nel cerp, nell'euprera, nonche' dei prossimi appuntamenti internazionali al fine di distribuirci il lavoro.
Tutti sono invitati anche perche', per svolgere con efficacia il compito che ci attende, di tutti abbiamo bisogno. Siete pregati di comunicare la vostra intenzione di partecipare alla direzione di ferpi.
Toni Muzi Falconi
 
 
 
 
 
Eventi