Il marketing dei media digitali
02/04/2008
Seminario sulle novità introdotte dall'ICT nel settore del marketing e della comunicazione.
I media digitali rappresentano il futuro delle nostre generazioni, pertanto è fondamentale trovare la giusta strategia di comunicazione per le aziende che si occupano di Information Technology. Alle attività di marketing e comunicazione per questo settore è dedicato il seminario "IL MARKETING DEI MEDIA DIGITALI" organizzato da Fondazione IULM e DAG Communication in collaborazione con ST&P IULM.
L'evento, a partecipazione gratuita, si terrà Giovedì 3 aprile 2008, dalle 13.30 alle 16.30 presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Via Carlo Bo 1 a Milano.
Programma della giornata:
13.30 Registrazione partecipanti
14.00 Giorgio D'Amore, Presidente dei Giovani Imprenditori di Assolombarda
Presidente D.A.G. Communication
"Il marketing e la comunicazione nel settore ICT: le nuove sfide"
14.15 Luca Barbarito, Professore Associato di Economia dei Media presso l'Università IULM
"Le specificità del marketing dei prodotti mediali"
14.30 Tavola Rotonda, interventi e case histories:
Gabriele Gresta Vice Presidente di Digital Magics
Guido Merighi Buitoni Industry Leader Technology di Google Italia
Lorenzo Montagna Direttore Commerciale di Yahoo Italia
Per informazioni e accrediti:
Paola Trapani, ptrapani@dagcom.com, 02 89054162