Ferpi > News > Il marketing dei media digitali

Il marketing dei media digitali

02/04/2008

Seminario sulle novità introdotte dall'ICT nel settore del marketing e della comunicazione.

I media digitali rappresentano il futuro delle nostre generazioni, pertanto è fondamentale trovare la giusta strategia di comunicazione per le aziende che si occupano di Information Technology.  Alle attività di marketing e comunicazione per questo settore è dedicato il seminario "IL MARKETING DEI MEDIA DIGITALI" organizzato da Fondazione IULM e DAG Communication in collaborazione con ST&P IULM. 
L'evento, a partecipazione gratuita, si terrà Giovedì 3 aprile 2008, dalle 13.30 alle 16.30 presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Via Carlo Bo 1 a Milano.
Programma della giornata:
13.30           Registrazione partecipanti
14.00           Giorgio D'Amore, Presidente dei Giovani Imprenditori di Assolombarda 
                  Presidente D.A.G. Communication
                  "Il marketing e la comunicazione nel settore ICT: le nuove sfide"
14.15          Luca Barbarito, Professore Associato di Economia dei Media presso l'Università IULM
                 "Le specificità del marketing dei prodotti mediali"
14.30          Tavola Rotonda, interventi e case histories:
                 Gabriele Gresta – Vice Presidente di Digital Magics
                 Guido Merighi Buitoni – Industry Leader Technology di Google Italia
                 Lorenzo Montagna – Direttore Commerciale di Yahoo Italia
 
Per informazioni e accrediti:
Paola Trapani, ptrapani@dagcom.com, 02 89054162
Eventi