Ferpi > News > Il nuovo potere dei consumatori sul Web. Un seminario di Digital Pr

Il nuovo potere dei consumatori sul Web. Un seminario di Digital Pr

09/04/2008

Blog, forum, social network e il loro impatto sulla comunicazione e sul business delle aziende. Se ne discuterà a Roma in un incontro promosso da Digital Pr.

Qual'è l'impatto dei nuovi media sulle Relazioni Pubbliche? Digital Pr propone un seminario di riflessione sul tema che si terrà a Roma il prossimo 6 maggio presso 'Roma Eventi' in Via Alibert, 5a La partecipazione all'evento, riservata ai Responsabili Comunicazione, Marketing e Relazioni Esterne, è gratuita. Sul sito web di Digital PR è disponibile il programma completo della giornata.
L'agenda, ricca di interventi e testimonianze, si focalizzerà su argomenti quali i social media, i corporate blog, il ruolo del passaparola online e le nuove frontiere dell'informazione sul web; con la presentazione di diversi casi aziendali fra cui Microsoft, Pirelli, Telecom Italia, L'Oréal e altri.
Verranno presentati inoltre i dati della nuova ricerca realizzata in Italia sull'influenza esercitata dai Consumer Generated Media sulla propensione all'acquisto dei consumatori.
La partecipazione è a inviti ed è gratuita.
Eventi