Ipack-Ima - Nuovo Polo Fieristico Rho/Pero 14/18 Febbraio 2006Il Mensile Comunicando presenta "l'Ottagono della Comunicazione e del Packaging".Ipack-Ima, fiera specializzata per il mondo del packaging, da quest'anno si apre anche al mondo della comunicazione presentando "l'Ottagono della Comunicazione e del Packaging", una rassegna storica e propositiva del packaging come strumento di comunicazione.La direzione di Ipack-Ima ha affidato l'organizzazione di questo interessante progetto, che declina soprattutto aspetti culturali, alla rivista Comunicando, specializzata in applicazioni, idee e prodotti per la comunicazione. Comunicando allestirà uno stand di 250 mq a forma di ottagono: 8 lati e 8 spicchi dedicati alla comunicazione e al packaging.Visitando l'Ottagono si potrà fare un tuffo nel passato con i pack delle aziende che hanno fatto la storia del nostro paese (Lavazza, Perugina, Fabbri 1905, ecc.) e si vedranno sfilare abiti-contenitore creati da studenti della facoltà del design del Politecnico di Milano e dell'Istituto Secoli e incontrare dei manichini con vestiti di carta.Uno spazio è stato riservato alle agenzie di comunicazione, alla data hanno confermato la loro presenza: Advance Brand Appeal; ArteficeLab; Brunazzi & Associati; Carmi & Ubertis; Carrè Noir; FutureBrand; Lumen; Luna Advertising; Gabriele Pensabene Design; Mollusco Balena; RBA Design; RobilantAssociati; Tangram Strategic Design; UAU.L'area riservata al lusso tra gioielli e vini avrà Veuve Clicquot Ponsardin come testimonial; ci sarà inoltre uno spazio dedicato al Vintage, uno ai Materiali, un altro dove gli ospiti potranno sbizzarrirsi a creare pack e naturalmente lo spicchio di Comunicando con tante sorprese.IIpack-Ima 2006 Nuovo Polo Fieristico Rho/Pero - 14/18 Febbraio 2006Ottagono della Comunicazione e del Packaging, Pad. 7 stand A43.Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo comunicato stampa: