Ferpi > News > In arrivo il Summit sulla diversità di PR Coalition

In arrivo il Summit sulla diversità di PR Coalition

22/12/2004

Si terrà a New York i prossimi 18 e 19 gennaio.

‘Focus on Diversity' sarà il tema al centro del prossimo Summit (New York, 18 e 19 gennaio) della PR Coalition, il gruppo di associazioni di rp - tra le altre, PRSA, IPR, IABC, Arthur W. Page Society, IPRA, NIRI…- che hanno dato vita a questo network associazionistico per stimolare e indirizzare l'agenda internazionale delle rp.
Una ricerca svolta da Business Planning & Research International per conto della stessa PR Coalition ha evidenziato come ben 9 professionisti su 10 hanno la consapevolezza che la comunità professionale delle relazioni pubbliche - ed i singoli operatori - devono migliorare il loro approccio con la diversità, specialmente quando si trovano ad operare in un ambiente con una forte presenza di minoranze di ogni tipo (di genere, di razza, di religione, di orientamenti sessuali…).
Obiettivo del summit è quello di offrire ai partecipanti la possibilità di interagire per sviluppare possibili modelli d'azione - specialmente nelle aree di recruitment, mentoring e advocacy - che potranno poi essere implementati nelle varie organizzazioni che si trovano a co-ompetere (cioe, a cooperare e competere) con le rispettive diversità.
La due giorni sulla diversità sarà ospitata nella sede di Business Week. L'iscrizione al summit costa 250 dollari e comprende la cena del 18, la colazione, il pranzo e i vari break del 19 oltre a tutti i materiali. Per l'alloggio una speciale tariffa di 189 dollari (se prenotata entro il 28 dicembre) sarà applicata dal Crowne Plaza Times Square Hotel.(fv)
Eventi