Come di consueto, il CENTROSTUDI COMUNICAZIONE COGNO ASSOCIATI organizza, in prossimità dell'avvio del Master in Comunicazione d'Impresa (Marketing, Pubblicità, Relazioni Pubbliche) e del Corso di Grafico Pubblicitario, previsti per il mese di marzo 2005, degli incontri formativi ad invito su argomenti inerenti al mondo professionale della comunicazione.Gli incontri, coordinati da Enrico Cogno, si svolgeranno presso la sede di via della Cava Aurelia 163, Roma. Ecco il programma:Sabato 12 febbraio 2005, orario 9,30 13.30Nicola Mattina: "Il passaparola e la nascita dei consumer-generated media" Giancarlo Currò: "Il potere del mezzo. Come e perché Internet scardina le certezze del mercato discografico"Sabato 5 marzo 2005, orario 9,30 13.30Franco Carlini "Il valore delle idee: la proprietà intellettuale nell'epoca della riproducibilità digitale", Maurizio Semplice: "Lo stato dell'arte sui costi/benefici dell'e-learning"-Al termine, cerimonia di consegna del Premio Eccellenza nella Comunicazione a Franco Carlini.La partecipazione è gratuita. Gli interessati possono prenotare la loro presenza via e-mail (centrostudi@cognoassociati.it) oppure telefonicamente (06.39 38 88 53).Organizzati dal Centrostudi Comunicazione Cogno Associati.