Ferpi > News > Innovare la comunicazione d’impresa con il web 2.0

Innovare la comunicazione d’impresa con il web 2.0

25/01/2010

Questo il titolo del workshop in partnership con Ferpi organizzato nell’ambito del 3° Salone Nazionale dell’Imprenditoria Femminile – Gammadonna in programma a Torino il 28 e 29 gennaio 2010.

Il web è entrato nelle abitudini quotidiane di ognuno di noi, ma ancora la realtà aziendale fatica a vederne l’utilità nelle proprie strategie di comunicazione. Come è possibile trasformare la rete in un’opportunità di comunicazione capace di contribuire alla crescita e all’espansione dell’azienda? Come è opportuno affrontare il mondo dei social media?


A queste ed altre domande si cercherà di rispondere venerdì 29 gennaio, dalle 14.00 alle 16.00, durante il workshop in partnership con Ferpi Innovare la comunicazione d’impresa con il web 2.0 presso il Centro Congressi Torino Incontra – Sala Giolitti.


Un confronto tra blogger e giornalisti, esperti di comunicazione e di marketing, per capire e soprattutto per incominciare a fare. I lavori saranno introdotti da Italo Vignoli, delegato Ferpi Social Media e Presidente Quorum PR. Interverranno:



Roberta Barba, digital marketing FIAT GROUP Automobiles
Paolo Cugudda, marketing manager, agency brand e new media Martini & Rossi
Roberta Cocco, Direttore Marketing Centrale Microsoft Italia e Presidente Futuro@femminile
Adele Marra, Direzione DONNAéWEB e Vicepresidente Web Italia Onlus
Sandra Salerno, food-blogger e ideatrice del blog © Untoccodizenzero



L’incontro sarà moderato da Francesca Panzarin, Coordinatrice Womenomics.it e Direttore Divisione Varia Mondadori Education.


Il workshop ha inoltre ottenuto il riconoscimento dalla Commissione di Aggiornamento e Specializzazione Professionale di 50 crediti validi per il passaggio all’elenco soci professionisti accreditati Ferpi.


Nell’ambito di Gammadonna, giovedì 28 gennaio 2010, si svolgerà anche la cerimonia di premiazione Premio GammaDonna/10 e Lode.


Scarica qui l’invito al workshop.


Scarica qui il programma di Gammadonna.
Eventi