/media/post/b74glue/01_INSP_NEWS.jpg
Ferpi > News > InspiringPR: aperte le iscrizioni

InspiringPR: aperte le iscrizioni

31/03/2017

Lisa Scudeler

Aperte le iscrizioni alla quarta edizione di InspiringPR, il Festival delle Relazioni Pubbliche targato Ferpi, in programma a Venezia sabato 20 maggio alla Scuola Grande di San Giovanni Evangelista. Organizzato dalla delegazione Ferpi Triveneto, InspiringPR è diventato l'evento annuale che raccoglie stimoli e provocazioni utili al confronto e alla promozione della professione a livello nazionale. Quest'anno sarà anticipato, venerdì 19 maggio, dall'Assemblea Nazionale Ferpi e da un incontro tra comunicatori e giornalisti nell'ambito della campagna di valorizzazione della professione #comunicobene.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla quarta edizione di InspiringPR, il Festival delle Relazioni Pubbliche targato Ferpi, in programma a Venezia sabato 20 maggio alla Scuola Grande di San Giovanni Evangelista.

Ritorna anche quest'anno l'appuntamento che dal 2014 coinvolge i relatori pubblici e comunicatori italiani. Organizzato dalla delegazione Ferpi Triveneto, InspiringPR è diventato l'evento annuale che raccoglie stimoli e provocazioni utili al confronto e alla promozione della professione a livello nazionale.

InspiringPR sarà anticipato (venerdì 19, pomeriggio, nella stessa sede) dall'Assemblea Nazionale Ferpi e, a seguire, da un incontro tra comunicatori e giornalisti nell'ambito della campagna di valorizzazione della professione #comunicobene.

Arricchito della presenza di un comitato scientifico costituito da molti speaker delle passate edizioni, guidato da Bruno Mastroianni, vede la nascita di InspiringPR Award, il primo premio in Italia dedicato alle migliori azioni o campagne di comunicazione.

A breve verrà annunciata una novità molto importante che darà grande valore e visibilità all’InspiringPR Award e a tutti i partecipanti!

Non resta che iscriversi e seguire la pagina Facebook.

 

01 - iscriviti social

 

 
Eventi