/media/post/eacdups/Inspring23-264-_ND57597.jpg
Ferpi > News > InspiringPR: avvio ai focus group sulle dieci parole del futuro delle RP

InspiringPR: avvio ai focus group sulle dieci parole del futuro delle RP

10/01/2024

Anna Romanin

Dopo la selezione delle 10 parole che delineano il Futuro delle Relazioni fino al 19 gennaio ogni socio FERPI potrà proporre la propria candidatura ai Focus Group scrivendo alla Delegazione Triveneto. I 10 gruppi avranno lo scopo di delineare l’ambito dei temi scelti e fornire spunti agli speaker di InspiringPR 2024.

Tutti i soci FERPI hanno l’opportunità di collaborare e lasciare un’impronta nella decima edizione di InspiringPR. Come? Partecipando a uno dei 10 Focus Group, uno per ogni parola scelta a delineare la decima edizione del Festival veneziano: Responsabilità, Accoglienza, Intelligenze, Attenzione, Curiosità, Fantasia, Speranza, Prospettiva, Generosità e Autenticità (vedi qui le novità di InspiringPR 2024).

I dieci Focus Group, uno per ogni parola-chiave, avranno il compito di fornire spunti cruciali per i contenuti sviluppati dagli speaker durante il festival e saranno composti da:

  • un facilitatore (membro del Comitato scientifico ovvero relatore delle passate edizioni)

  • un segretario/moderatore (membro del gruppo degli “operativi di InspiringPR”)

  • soci FERPI (al massimo 8 partecipanti)


Fino al 19 gennaio ciascun socio potrà proporre la propria candidatura per far parte di uno dei Focus Group inviando una mail a delegazione.triveneto@ferpi.it.

Eventi