/media/post/ezh47pv/16115-768x512.jpg
Ferpi > News > InspiringPR: iscrizioni al via

InspiringPR: iscrizioni al via

08/05/2015

Sono aperte le iscrizioni ad InspiringPR, l’atteso evento dedicato alla comunicazione e alle relazioni pubbliche promosso da Ferpi. Ecco tutto quello che serve sapere per partecipare e fare il pieno d’ispirazione.



Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione di InspiringPr, l’evento Ferpi che si svolge sabato 30 maggio a Venezia presso la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista, prestigioso palazzo monumentale sede della più antica confraternita veneziana, dove lavorarono artisti del calibro di Jacopo Bellini, Tiziano Vecellio e Jacopo Palma il Giovane.




La prima edizione di InspiringPR ha registrato il tutto esaurito con visitatori arrivati da tutta Italia per non perdersi gli interventi di relatori d’eccezione che si sono susseguiti sul palco coinvolgendo il pubblico in un crescendo di idee, stimoli, suggestioni, emozioni. Gli speakerdella seconda edizione di InspiringPR promettono di superare il successo del 2014. I nomi verranno svelati giorno per giorno con il countdown iniziato il 28 aprile, al momento è stato svelato solo quello di Riccardo Scandellari, esperto in strategie di marketing nei nuovi media, noto per aver curato l’immagine online di molte aziende e personaggi dello spettacolo. Autore dei libri “Fai di te stesso un brand” e “Net Branding“, Scandellari è fondatore con Rudy Bandiera dell’agenzia NetPropaganda S.r.l. che dal 2010 organizza i TweetAwards, il più grande evento italiano dedicato agli amanti del social cinguettante.

Per prenotare uno dei 300 posti disponibili, è necessario iscriversi direttamente sul sito Ferpi nella sezione Pagamenti online fino a esaurimento posti. La quota d’ingresso è di € 10,00 e comprende welcome coffee e light lunch. Chi si iscrive riceverà una e-mail di conferma da presentare all’ingresso dell’evento, dove sarà possibile richiedere la ricevuta per la quota versata online. La location è facilmente raggiungibile in 10 minuti sia da Piazzale Roma, capolinea degli autobus dove si trovano anche comodi parcheggi multipiano per le auto, sia dalla stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia, servita da Trenitalia e NTV Italo.

Tutti gli aggiornamenti del programma e le informazioni per partecipare a InspiringPR sono disponibili sul sito www.inspiringpr.it e sui canali social Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

COMMENTI

Eventi