/media/post/ct4fb3z/693374f6-6378-42b5-8d92-b0ab8acdcc7c.jpeg
Ferpi > News > InspiringPR riparte dalla fiducia

InspiringPR riparte dalla fiducia

28/01/2021

Redazione

InspiringPR ritorna e riparte da dove si era fermato: dalla fiducia, tema scelto lo scorso anno e quanto mai attuale anche in questo momento. Appuntamento l’ultimo weekend di maggio a Venezia, nella splendida cornice della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista, con il Festival delle Relazioni Pubbliche.

È ripartita con grande entusiasmo la macchina organizzativa di InspiringPR, il festival nazionale delle Relazioni Pubbliche, che dal 2013 a Venezia porta ispirazione e confronto ai comunicatori e non.

“Abbiamo saltato un’edizione, quella del 2020 a causa della pandemia, ma non potevamo non dare un segnale importante di ripartenza", afferma Filippo Nani, Delegato FERPI Triveneto. "Sono infatti ripartiti nei giorni scorsi i lavori preparatori all’edizione 2021 di InspiringPR, con un team composto da oltre 30 tra soci FERPI e la sempre nutrita ed entusiasta pattuglia di Uniferpi Padova e Gorizia".

Il tema ispiratore sul quale ruoteranno gli interventi dei relatori sarà quello della fiducia. Tema scelto dal team organizzatore lo scorso anno e quanto mai attuale anche in questo momento, in cui perdurano le difficoltà generali nate proprio con il Covid-19. Quello della FIDUCIA continua ad essere infatti un tema attualissimo. 

L’appuntamento tradizionale con InspiringPR è nell’ultimo weekend di maggio a Venezia, nella splendida cornice della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista. Le restrizioni legate al perdurare della pandemia impongono però grande prudenza nell’indicare come potrà essere la versione 2021 di InspiringPR, quel che è certo è che la delegazione Triveneto sta già lavorando ad una edizione sicura, coinvolgente e imperdibile. E ad una sorpresa che come sempre non mancherà di attirare in Laguna i soci e colleghi da tutta Italia.

Ma per i dettagli bisogna ancora aspettare…

Stay tuned!

Eventi