Biagio Oppi
Toni Muzi Falconi dialoga con Catherine Arrow, di origine britannica ma da decenni socia di Prinz, l'associazione di relazioni pubbliche neozelandese e Past Secretary di Global Alliance for Public Relations & Communication Management, venerdì 10 luglio, nell'ambito del ciclo di incontri International Ferpi Talks.
Catherine, collega di origine britannica ma da decenni neozelandese socia di PRINZ - l'associazione di relazioni pubbliche neozelandese - è Past Secretary di Global Alliance for Public Relations & Communication Management, dove ha svolto numerose attività di advocacy della professione e ricoperto svariati ruoli di rappresentanza.
E' stata una delle principali protagoniste della candidatura di Auckland per il WPRF 2020, che purtroppo è stato rimandato.
Toni e Catherine dialogheranno sul tema della leadership e dell'ascolto, e di come le relazioni pubbliche e i professionisti possano contribuire ad una più serena e positiva consapevolezza sociale e professionale.
Per esempio, chi ascolta chi ascolta? Sono i ricercatori di opinioni che finiscono per deciderle e formarle anziché cercarle? Cosa distingue l’ascolto dalla ricerca di opinione? Come segmentare e decidere chi ascoltare? In che senso l’ascolto accelera il raggiungimento degli obiettivi delle organizzazioni?
Appuntamento con Catherin Arrow & Toni Muzi Falconi venerdì 10 luglio dalle 12.00 alle 13.00.
Per iscrizioni, clicca qui.
I partecipanti vedranno riconosciuti 25 crediti validi per la qualificazione professionale interna dei soci Ferpi.
L’evento è promosso da Ferpi, in partnership con Geopolis – Limes Club Bologna.