/media/post/h8stvgg/catarrow.png
Ferpi > News > International Ferpi Talks: Toni Muzi Falconi incontra Catherine Arrow

International Ferpi Talks: Toni Muzi Falconi incontra Catherine Arrow

29/06/2020

Biagio Oppi

Toni Muzi Falconi dialoga con Catherine Arrow, di origine britannica ma da decenni socia di Prinz, l'associazione di relazioni pubbliche neozelandese e Past Secretary di Global Alliance for Public Relations & Communication Management, venerdì 10 luglio, nell'ambito del ciclo di incontri International Ferpi Talks.

Catherine, collega di origine britannica ma da decenni neozelandese socia di PRINZ - l'associazione di relazioni pubbliche neozelandese - è Past Secretary di Global Alliance for Public Relations & Communication Management, dove ha svolto numerose attività di advocacy della professione e ricoperto svariati ruoli di rappresentanza. 

E' stata una delle principali protagoniste della candidatura di Auckland per il WPRF 2020, che purtroppo è stato rimandato.

Toni e Catherine dialogheranno sul tema della leadership e dell'ascolto, e di come le relazioni pubbliche e i professionisti possano contribuire ad una più serena e positiva consapevolezza sociale e professionale.

Per esempio, chi ascolta chi ascolta? Sono i ricercatori di opinioni che finiscono per deciderle e formarle anziché cercarle? Cosa distingue l’ascolto dalla ricerca di opinione? Come segmentare e decidere chi ascoltare? In che senso l’ascolto accelera il raggiungimento degli obiettivi delle organizzazioni?

Appuntamento con Catherin Arrow & Toni Muzi Falconi venerdì 10 luglio dalle 12.00 alle 13.00. 

Per iscrizioni, clicca qui.

I partecipanti vedranno riconosciuti 25 crediti validi per la qualificazione professionale interna dei soci Ferpi.




International Ferpi Talks è la serie di webinar che il gruppo di lavoro sulle relazioni internazionali dell'associazione propone ai soci per confrontarsi con colleghe e colleghi di altri Paesi su temi, tendenze e sfide del nostro settore a livello globale. I soci che volessero ascoltare e ricevere i precedenti webinar (Nolan Higdon su Civic Engagement & Critical Media Literacy, John Paluszek sulla CSR, Josè Manuel Velasco sul futuro delle RP,  Shelley Spector sul PR Museum di NY) possono inviare un'email e richiederli (biagio.oppi@gmail.com).

L’evento è promosso da Ferpi, in partnership con Geopolis – Limes Club Bologna.

Eventi