Ferpi > News > Internet e Pubblicità: un binomio di nuovo vincente. Un evento a Milano il 13 luglio

Internet e Pubblicità: un binomio di nuovo vincente. Un evento a Milano il 13 luglio

12/07/2005

Il seminario è organizzato da Business Press

Segnaliamo, con i tempi molto stretti rispetto alla pubblicazione del nostro sito, un seminario milanese interessante: organizzato da Business Press, il 13 luglio si tiene a Milano, alle ore 17, un convegno sulla comunicazione online. Qui a seguire il comunicato stampa di presentazione dell'evento:Un nuovo seminario Business Press per parlare di pubblicità su Internet e dei modelli per contestualizzare la comunicazione onlineLa pubblicità su Internet è entrata in una nuova fase di grande vitalità: a testimoniarlo mercoledì 13 luglio 2005 sarà Francesco Barbarani, Executive Director di Overture Italia, la società che ha "creato" il keyword advertising e che animerà un nuovo appuntamento del ciclo BP/Labs dal titolo "Internet e pubblicità: un binomio di nuovo vincente".Interverranno al dibattito anche Layla Pavone, Presidente di IAB Italia-Europe e Managing Director di Isobar, Maurizio Romi di H3G e Sandro Saccoccio di octopustravel.it.L'incontro, organizzato in collaborazione con Overture Italia, si terrà alle ore 17 presso l'agenzia Business Press in via Carducci 17 a Milano ed è il terzo appuntamento dell'iniziativa BP/Labs, ciclo di seminari gratuiti sui temi della comunicazione e delle RP dedicati alle aziende. Questa volta i destinatari dell'iniziativa non saranno solo i responsabili  relazioni esterne, marketing e comunicazione delle aziende del "network" BP, ma anche i professionisti dell'area advertising sia online sia offline, invitati a partecipare a un dibattito aperto sul tema delle ultime frontiere in ambito pubblicitario.Business Press/Labs è un ciclo di seminari che fornisce alle aziende della "community" Business Press contenuti e spunti di qualità per affrontare al meglio il lavoro nel settore della comunicazione: il programma è ideato e gestito dai consulenti senior dell'agenzia, che si alternano a specialisti esterni. Gli incontri finora organizzati hanno visto la partecipazione di oltre 50 aziende. Tra gli appuntamenti dei ciclo: "L'altra faccia della brand"; "La comunicazione online: press room, e-newsletter, corporate blog"; "Quanto contano le PR nella stanza dei bottoni?"; "Gestire l'immagine del Top Manager" ; "Formare per comunicare". Sul sito di Business Press all'indirizzo www.bpress.it sono disponibili informazioni sulle iniziative BP ed è possibile scaricare l'invito.Business Press SpA consulenti di comunicazione d'impresa al servizio di aziende e organizzazioni nei settori Consumer Brands, T.I.M.E. (TLC, IT, Multimedia, Electronics), Servizi professionali, Servizi finanziari, Industria e Trasporti, Energia, Chimica e Ambiente, Scienze della vita, Turismo e Beni Culturali, Settore pubblico e No-profit. Cinque sono le Practice d'agenzia, Corporate PR Technology PR Marketing Communications Comunicazione online Formazione alla comunicazione d'impresa, per offrire ai Clienti il giusto mix di consulenza e servizi integrati. Business Press è affiliata a Worldcom Public Relations Group, Assorel, Assolombarda. Informazioni su www.bpress.it.
Per confermare la partecipazione: Christian Fiorelli Business Press, tel. 02-72585.306
Eventi