Ferpi > News > Iulm: a Milano il Master Day

Iulm: a Milano il Master Day

01/05/2012

Una giornata di orientamento sui Master. Appuntamento giovedì 10 maggio in Iulm con l’Executive Master in RP d’Impresa, rivolto a professionisti e il Master universitario in Public Relations & Corporate Communication (MaPReC), rivolto a neolaureati, progettati e realizzati in collaborazione con Ferpi e Assorel.

In occasione della giornata di orientamento sui Master Iulm, giovedì 10 maggio, Emanuele Invernizzi, direttore, e Stefania Romenti, vicedirettore, presenteranno il Master universitario di primo livello in Public Relations & Corporate Communication (MaPReC) e l’ Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa. Entrambi i Master sono progettati e realizzati in collaborazione con Ferpi e Assorel e con il supporto di sedici grandi imprese nazionali e internazionali.
In particolare, il Master in Public Relations & Corporate Communication (MaPReC) è rivolto ai laureati di primo e secondo livello che vogliono essere subito operativi nel settore delle RP e della comunicazione d’Impresa, sviluppando il proprio livello di impiegabilità e imprenditorialità.
L’ Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa, del quale è in corso la 10^ edizione, è invece rivolto ai professionisti di RP e comunicazione che vogliono ampliare e approfondire le proprie competenze professionali, tecniche e manageriali nei settori più importanti e strategici delle RP.
La presentazione di entrambi i Master avrà luogo presso l’Università Iulm, (via Carlo Bo, 1), aula 147 dalle 12.00 alle 13.00. Al termine sarà possibile fare domande per approfondire gli aspetti di maggiore interesse.
Per i dettagli logistici e per ulteriori informazioni, consulta l’intero programma del Master Day o manda un’e-mail con le tue richieste all’indirizzo master.rpimpresa@iulm.it.
Per confermare la tua presenza, compila il form online.
Eventi