Ferpi > News > Iulm: a Milano il Master Day

Iulm: a Milano il Master Day

16/05/2014

Appuntamento giovedì 22 maggio, in Università Iulm, con una giornata di orientamento sui Master. In particolare, verrà presentato l’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa, realizzato in collaborazione con Ferpi e Assorel e rivolto a professionisti provenienti da aziende, enti e agenzie.

In occasione della giornata di orientamento sui Master IULM, giovedì 22 maggio, Emanuele Invernizzi, direttore, e Stefania Romenti, vicedirettore, presenteranno l’ Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa, realizzato in collaborazione con Ferpi e Assorel e con il supporto di diciotto grandi imprese.
L’Executive Master in RP d’Impresa, del quale è in corso la 12^ edizione, è rivolto ai professionisti provenienti da aziende, enti e agenzie, che vogliono ampliare e approfondire le proprie competenze professionali, tecniche e manageriali nei settori più importanti e strategici delle RP.
La presentazione dell’Executive Master in RP d’Impresa avrà luogo presso l’Università IULM, a Milano (via Carlo Bo 1), in aula 156 dalle 17.00 alle 18.00. Al termine sarà possibile fare domande per approfondire gli aspetti di maggiore interesse.
Per i dettagli logistici e per ulteriori informazioni, consulta l’intero programma del Master Day o manda un’e-mail a master.rpimpresa@iulm.it con le tue richieste.
Per confermare la tua presenza, compila il form online.
Segreteria organizzativa
MARPI – Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa
Università IULM
Via Carlo Bo 1
20143 Milano
Tel. 02 89 141 2698
e-mail master.rpimpresa@iulm.it
sito www.masterrpimpresa.it
Eventi